Testimonianze e contributi
l’impegno di ELIOS Onlus per la comunità

Dr. ANTONIO CELIA – DIRETTORE Urologia
Grazie al contributo di ELIOS, la realizzazione della Sala Operatoria Multimediale, ha permesso un grande balzo in avanti nell’integrazione e interazione di tutte le tecnologie chirurgiche miniinvasive.

Dr. CALOGERO CICERO – DIRETTORE Radiologia
Il donare della ELIOS è determinante, anche in campo radiologico, ci aiuta a migliorare le possibilità diagnostiche e approcci terapeutici mirati, grazie al Dynacad e alle innovative apparecchiature radiografiche, possiamo intervenire con tempestività nella diagnosi al tumore al seno.

Dr. DIEGO COGNOLATO – DIRETTORE Chirurgia Vascolare
Grazie alla generosità della ELIOS il San Bassiano sarà la prima struttura ospedaliera del Veneto ad avere una Sala Ibrida che determinerà un grande balzo in avanti per la cura di diverse importanti patologie con grande beneficio dei pazienti.

Dr. FRANCO BASSAN – DIRETTORE Oncologia
Le sonde ecografiche sono uno strumento indispensabile per migliorare ulteriormente la qualità dei trattamenti oncologici nella nostra Azienda ULSS7 Pedemontana, grazie alla generosità dei soci ELIOS sempre al nostro fianco.

Dr. MARCO BAIOCCHI – DIRETTORE Anestesia e Rianimazione
La ELIOS ha centrato pienamente l’obiettivo donando alla nostra rianimazione letti da terapia intensiva capaci di offrire ogni confort al paziente in tutte le posizioni terapeutiche necessarie e ad attuare essa stessa percussioni polmonari e pesatura del paziente.

Dr. MICHELE ANTONIUTTI – DIRETTORE Chirurgia Generale
La gestione di un paziente critico e complesso comporta capacità mediche e tecnologie all’avanguardia. La tecnologia deve essere efficiente ed efficace a perseguire gli obiettivi riducendo il lavoro del personale sanitario e attuando specifiche terapie. La possibilità di lavorare insieme alla ELIOS per condividere obiettivi e strategie nella cura dei nostri cari è di grande vantaggio per tutti noi sanitari.