ELIOS la nuova onlus al servizio dell’USLL 7 pedemontana

TG BASSANO (mercoledì 13 dicembre 2017) - Vi abbiamo raccontato più volte della nuovissima sala operatoria in arrivo al San Bassiano. Conosciamo meglio l’associazione di imprenditori Elios che l’ha finanziata Questa è la Onlus Elios, realtà bassanese che si posta un obiettivo …concreto…migliorare la qualità della sanità locale e dare una mano ai medici che ogni giorno curano centinaia di cittadini. Nata solo alcuni mesi fa ha già raggiunto un risultato importante regalando a Bassano una sala operatoria di ultima generazione..definita intelligente.
Evitare una fuga di cervelli…di medici…che, al giorno d’oggi sono contesi dalle altre strutture ospedaliere delle regioni vicine. Per evitare di perdere i migliori bisogna metterli dunque nelle condizioni di operare al meglio con le più moderne tecnologie. La Onlus nasce dalla buona volontà di un gruppo di imprenditori…ma c’è bisogno dell’apporto di tutti.

"Non possiamo sempre fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore"

-- Madre Teresa di Calcutta

Vuoi partecipare?