CREDIAMO NEI RISULTATI TANGIBILI

Elios ha lo scopo di sviluppare progetti di carettere medico-scientifico mettendo in sinergia le eccellenze locali del settore sanitario e del mondo industriale, tramite il duplice approccio sociale e imprenditoriale, per implementare il servizio sanitario pubblico del territorio, rendendolo più efficace e innovativo, nel rispetto delle politiche sanitarie locali, nazionali, europee ed internazionali promosse dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

ELIOS è un’associazione fondata da Imprenditori della Pedemontana Veneta provenienti da differenti settori industriali, finalizzata a realizzare progetti di carattere sanitario tramite la collaborazione con eccellenze scientifiche in ambito medico e strutture sanitarie del territorio. E’ una onlus, regolata dalle norme previste dalla legge, con personalità giuridica, è autonoma, apolitica, aconfessionale, priva di scopi di lucro, non si sovrappone né è in contrasto con le strutture pubbliche, ma ne è complementare, si autofinanzia con le quote associative, le offerte, i lasciti e i contributi dei privati.

La sua natura sociale mira ad un miglioramento della qualità della salute del cittadino e dei servizi offerti dalle strutture sanitarie locali. Grazie alla formazione imprenditoriale dei suoi soci, si caratterizza per un’ ottica manageriale, che implica un punto di vista orientato a risultati tangibili e sempre monitorabili come la scelta di raccogliere denaro non per originare un flusso di donazioni ma per attività precise, quali l’acquisto di macchinari innovativi che permettono la realizzazione di investimenti nel territorio per offrire servizi di alta qualità capaci di creare competenze specifiche d’eccellenza.

“La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai”

— Henry David Thoreau

I PARTNER DEL PROGETTO

AGB ALBAN GIACOMO S.P.A., ASSICURA S.A.S., ATELIER PALLADIO S.R.L., AUTO 4X4 S.R.L., BARTH ITALIANA, B2 SVILUPPO S.R.L., BIEFFE, BRE-MEN ACCIAI, CAMPAGNOLO TRASPORTI S.R.L., CARON A&D S.R.L., CARRON CAV. ANGELO S.P.A.,  CMP – FRATELLI CAMPAGNOLO S.P.A., COSTENARO ASSICURAZIONI S.R.L., DVS S.R.L., ELETTRO ZEN S.R.L., EURO MECCANICA PREZIOSI S.R.L., EUROTECNICHE S.R.L., FRATTIN AUTO S.R.L. – VIAGGIARE, GEO&TEX 2000 S.P.A., GLOBAL FOOD, I MILANI, IDEALPLAST S.R.L., INTEGRA CONSULTING S.R.L., ISOCAF S.R.L., KARIZIA S.P.A., LANZARINI GIOVANNI S.R.L., MORESCO MARIO S.R.L, MU.BRE. COSTRUZIONI S.R.L., NORD LEGNO S.R.L., OPTICOM GRAPHITE S.R.L., PBA S.P.A, PETERPAN PLAST S.R.L., POLO IMMOBILIARE S.R.L, PROTEK S.R.L. , RICHARDSON S.R.L., SAFIMET S.P.A., SERRADURA LIVIO, SETTENTRIONALE TRASPORTI S.P.A., SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE, SORELLE RAMONDA S.P.A., TARGET POINT NEW S.R.L., TECNICA TRE S.R.L, TESSILVENETA S.R.L., VENETO GAS&POWER S.R.L.

CARATTERE SOCIALE

Offrire servizi sanitari di eccellenza rispettosi delle esigenze del paziente e attenti all’utilizzo delle risorse del servizio sanitario nazionale.

Promuovere e diffondere i risultati del progetto in modo da raggiungere il maggior numero possibile di utenti garantendo loro efficienza e alta qualità

CARATTERE MEDICO-SCIENTIFICO

Investire in innovazione ed eccellenza tecnologica

Sviluppare attività legate al benessere del paziente nella fase di trattamento della malattia, ricovero e post ricovero

Consiglio Direttivo

Presidente: Livio Serradura
Vice presidente: Alessandra Alban
Tesoriere: Gilberto Arboit
Consigliere: Elena Gheno
Consigliere: Carlo Marostica
Consigliere: Renato Campana
Consigliere: Ermanno Hinterwipflinger
Consigliere: Manuel Bernardi
Revisore dei conti: Mauro Gamba
Commercialista: Claudio Bernardi
Segretario: Marialuisa Mocellin

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI!

Aiutaci a portare avanti i nostri Progetti donando il 5×1000!
Con un piccolo sforzo puoi aiutare tantissime persone a migliorare la loro qualità di vita!

DONA ORA